EnPAS – Project Implementation

La struttura del piano di lavoro è composta da un primo OR di studio e definizione dello stato dell’arte, tre OR tecnici (dal OR2 al OR4), un OR per le attività di sfruttamento e diffusione (OR5) e un WP trasversale relativo alle attività di gestione e coordinamento (OR6).

In particolare, le attività previste per OR1 partono dalla definizione dello stato dell’arte al fine di definire in maniera puntuale le specifiche di progetto e i GAP attualmente presenti. OR2 e OR3 interesseranno le attività di individuazione e sviluppo della soluzione tecnologica. OR4 funzionerà da supporto alle fasi di sviluppo di OR2 e OR3 testando le soluzioni proposte. Il OR5 è inteso per attività di diffusione e promozione dei risultati della ricerca che servirà per aumentare gli impatti sul mercato.

Operazione cofinanziata con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Puglia POR Puglia 2014 – 2020 “Investiamo nel vostro futuro” – Asse III – Obiettivo specifico 3° – Azione 3.1, 3d – Azione 3.5 e 3r – Azione 3.7, Asse I – Obiettivo specifico 1° – Azione 1.1 – Azione 1.3

Contacts

Contrada Baione Sn
+390802256905
info@enpas.eu